Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Riuso estremo!

Indovinate cosa ho utilizzato per questo porta-uovo...
Bravissimi, esatto, cartoni delle uova!

 Le uova che vedete sono state acquistate da un contadino e cosi quasi tutto quello che c'è su questa tavola (il resto l'ho coltivato io! guarda il mio blog: http://ortostorto.blogspot.it/)
Ah dimenticavo, con farina acqua e sale ho ovviato al problema pane, che, quando c'è da fare la scarpetta scarseggia sempre!


La modella a sinistra è Gusto (in tema anche lei) la cagnetta di amici e sullo sfondo la foresta è composta da zucchine veraci!

5 commenti:

  1. ciao! bellissimo sito complimenti! E le cose che fai sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. riuso estremo ma dall'effetto assicurato!!!
    bravissima

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, io mi diverto così ;)

    RispondiElimina
  4. Un'idea geniale questo porta-uovo! In effetti chi meglio di questo tipo di contenitore poteva essere più adatto per ospitare un uovo?! Già sono belli così, ma credo che anche colorati non sarebbero male. Complimenti per queste e tutte le tue creazioni, mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. bellissimo! e c'è pure gusto che posa! oooh <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...