Pagine

venerdì 11 giugno 2010

Borsette a tracolla di riciclo al 100%

9 commenti:

  1. Bellissime anche queste...adesso ce ne vuole una viola...vero??? :)))

    RispondiElimina
  2. Cara Re Use,
    grazie per la tua cortese risposta. Ti ho scritto due e-mail all'indirizzo riportato su questo sito, riusocreativo@yahoo.it; tuttavia, data la profonda antipatia che il mio computer nutre verso il sottoscritto, non mi stupirei se proprio non fossero state inviate. Mi piacerebbe molto approfittare della simpatica manifestazione di cui mi hai messo a parte per ammirare i tuoi preziosi artefatti; purtroppo, però, in quei giorni sarò fuori Roma. Spero, in ogni caso, che non mancheranno altre occasioni! Ti lascio il mio indirizzo e-mail.
    Ciao

    andrea.cante@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  3. Ma perchè non ci dici che materiale usi??

    RispondiElimina
  4. Buste di plastica, tappi del latte e filo elettrico!

    RispondiElimina
  5. Fichissime! Si, una viola ci starebbe bene come una ciliegina sulla torta! Sempre brava!

    Elisond

    RispondiElimina
  6. ...buste di plastica, tappi del latte e filo elettrico!?!
    Ah, ah, queste borse sono una bomba atomica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...